Premio «Animali in città 2024» alla Asl Toscana sud est

Описание к видео Premio «Animali in città 2024» alla Asl Toscana sud est

Per il secondo anno consecutivo Legambiente ha inteso valorizzare le attività dell’Azienda rivolte agli animali d’affezione.

«Animali in Città 2024» è il riconoscimento che Legambiente assegna a quelle realtà virtuose – tra comuni, istituzioni e società civile – che si distinguono per l’offerta di servizi e in azioni dedicate alla tutela degli animali e al loro benessere.

Soddisfazione è stata espressa dal direttore generale della Asl Toscana sud est Antonio D’Urso e dal dottor Giorgio Briganti, direttore Dipartimento Prevenzione Asl Tse che hanno ringraziato per il lavoro tutti i veterinari impegnati nelle attività relative a colonie feline e canili sanitari. La cerimonia si è tenuta stamani nell’ambito di FestAmbiente, la festa di Legambiente in corso a Rispescia (Gr).

Tra le Aziende sanitarie, oltre alla Asl Toscana sud est ci sono la Ats Brescia e l’Ats della Montagna. Tra le istituzioni e la società civile, premiate la Regione Piemonte, l’associazione Save The Dogs and other animals; l’associazione DifesAttiva; e Nicola Campomorto, guardia volontaria dell’Enpa, che da oltre venti anni attivamente opera per salvare animali oggetto di bracconaggio, cattura, uccisione e maltrattamento.

Nel video le dichiarazioni del dottor Briganti e del direttore generale D'Urso

Комментарии

Информация по комментариям в разработке