Come trovare la persona giusta per te senza cercarla - con Daniel Lumera

Описание к видео Come trovare la persona giusta per te senza cercarla - con Daniel Lumera

Come trovare la persona giusta per te senza cercarla? Con Daniel Lumera abbiamo affrontato il tema e la verità è che non devi cercare la persona giusta, ma devi diventare la persona giusta. Insieme abbiamo risposto alla domanda su come superare la paura di rituffarsi in una nuova relazione. Ricordati: se vuoi di più dalla vita, devi diventare tu di più nella vita.

LINK UTILI:
- Scopri come diventare di più e individua i tuoi valori per costruire la vita che desideri. Il mio webinar gratuito "La bussola della vita" ti aiuterà a farlo: https://www.lucamazzucchelli.com/la-b...

- Iscriviti qui al mio video corso gratuito sulla crescita personale: http://bit.ly/Crescita

#relazioni #coppia #crescitapersonale
---
" DL: «Ultima domanda e poi chiudiamo, chiaramente. Questa è una domanda importante, secondo me, perché c'è tanta gente che finisce una relazione e rimane agganciata e non riesce ad averne delle altre. Quindi, la domanda è: come evitare che la fine delle mie relazioni mi impedisca di crearne una nuova?»
LM: «Beh, questa è forte. Ma, guarda, secondo me una battuta telegrafica che approfondiamo sicuramente, per rispondere al nostro amico, è che devi smetterla di cercare la persona giusta. Cioè, questo c'è un po', oggi in particolare, lo dicevi anche tu prima, questo: come uno finisce una storia, deve buttarsi a un'altra parte. Io credo che non debba cercare la persona giusta, ma devi diventare tu la persona giusta, no? Perché la persona giusta non arriva nel momento giusto, ma proprio no, la prima giusta arriva quando tu sei pronto. Quindi, io credo che non si sbagli mai a lavorare su se stessi per diventare delle persone migliori. Perché la mia vita sarà migliore quando io sarò migliore, no? Cioè, il rapporto con i miei figli sarà migliore non quando Giacomo imparerà a stare alle mie regole, ma quando io sarò migliore, quando io sarò un padre migliore. La mia vita con mia moglie sarà migliore, non quando lei diventerà meno rigida, per recuperare l'esempio di prima, ma quando io sarò un marito migliore. Cioè, se vuoi di più dalla vita, devi diventare tu di più nella vita. E raramente noi raccogliamo, dalla vita, qualcosa di più rispetto al livello di sviluppo nel quale siamo arrivati. Allora vuoi un lavoro da un milione di dollari, eh vabbè, ma ce le hai delle competenze da un milione di dollari? Sì? bene. No? Lavora per diventare tu di più. Cioè, se vuoi di più dalla vita, diventa tu di più nella vita. Secondo me, quindi, fermarsi e lavorare su se stessi, è probabilmente il primo step da fare per far sì che il nostro amico, la nostra amica, possa riuscire a voltare pagina.»."

Комментарии

Информация по комментариям в разработке