L'ESERCITO U.S.A. 🇺🇸 DÀ il VIA alla PRODUZIONE per il MISSILE a LUNGO RAGGIO

Описание к видео L'ESERCITO U.S.A. 🇺🇸 DÀ il VIA alla PRODUZIONE per il MISSILE a LUNGO RAGGIO

Gli USA hanno dato il via libera alla produzione su larga scala di missili a lungo raggio, permettendo la produzione di massa di un tipo molto particolare di missili, volete sapere di cosa stiamo parlando? Continuate a seguirci per capire meglio la questione!

Ciao a tutti e bentornati su Ingegneria Italia!
Su questo canale abbiamo parlato spesso della Lockheed Martin, e di come l’ingegnosità di questa azienda abbia portato spesso a rivelazioni e scoperte sensazionali da un punto di vista ingegneristico; ebbene, anche oggi è il caso, stiamo parlando infatti di un tipo di missile aria-terra soprannominato “JAGM” (Joint Air-to-Ground Missile), e come dicevamo in apertura, dal 3 gennaio gli Stati Uniti hanno dato il via libera per la produzione di questi missili.
Ma capiamo meglio di cosa si tratta; , dopo avervi chiesto per cortesia un bel like per spingere il video e aiutarci a far crescere questa bellissima community che è diventata ingegneria italia, ci dareste una grossa mano!
pOra torniamo a noi, e partiamo con il dire che la Lockheed Martin ne ha potuto incrementare la produzione dopo l’esito positivo di alcuni test che coinvolgevano gli elicotteri dell’esercito americano Apache e Viper.
In una conferenza stampa il vice presidente della Lockheed ha spiegato come questi missili JAGM si sono confermati in più occasioni come affidabili, dimostrando capacità offensive e difensive nelle varie missioni, permettendo quindi di ottenere un notevole vantaggio contro il potenziale offensivo nemico.

La loro produzione è stata

🔵 Di cosa ci occupiamo oltre alla divulgazione? Sul nostro sito trovi tutti i servizi di Ingegneria Italia: www.ingegneriaitalia.it
🔵 Per seguirci ogni giorno: https://instagram.com/ingegneria.ital...
🔵 Vuoi trovare degli approfondimenti?:   / ingegneria-italia  
🔵 Ti serve una mano a sviluppare il tuo progetto? Scrivici a [email protected]
Sai che parliamo anche di investimenti e finanza personale? Seguici su ‪@Ingegneriinborsa‬

Комментарии

Информация по комментариям в разработке