Mottarone Express 2023 (Bogianchini Trail) [Full Video - RAW] - 02/04/2023

Описание к видео Mottarone Express 2023 (Bogianchini Trail) [Full Video - RAW] - 02/04/2023

►►► TRACCIA GPS E DESCRIZIONE DISPONIBILI SOTTO IL VIDEO ◄◄◄
○ Se guardi il video da un computer, clicca su "MOSTRA ALTRO" sotto il video.
○ Se guardi il video da un dispositivo mobile, clicca sul titolo del video.
================================================================================

Un sentiero stupendo, novità degli ultimi anni, che prende il nome dal suo creatore.
Battutissimo dagli mtbikers, è velocemente diventato un instant classic del Mottarone.
Percorso tenuto benissimo, si trovano spesso nuove traiettorie e varianti (se, come me, ci venite solo saltuariamente c'è sempre qualche novità).
Il video è completo e parte dalla cima del Monte Mottarone (1.492 m). Il sentiero "Express / Bogianchini" inizia a 03:19 (c'è il cartello. Attenzione a non andare dritti come stavo facendo io).
Terminato questo lungo e divertente sentiero si può scegliere se proseguire a destra verso la Località Tre Alberi e andare a prendere altri sentieri (Fontanelle, Roccette, Tornantini, ecc) oppure se proseguire a sinistra verso l'Alpe Rogna e prendere il sentiero Albyrex e poi la DH Cascata del Pescone. Io preferisco quest'ultima alternativa.

► QUESTO SENTIERO SU TRAILFORKS:
https://www.trailforks.com/trails/exp...

► TRACCIA GPS DEL MIO TOUR COMPLETO, SU STRAVA, CON DESCRIZIONE:
  / strava  

► NOTA BENE:
Questo video ha il solo scopo informativo di mostrare com'è il percorso/sentiero a chi fosse alla ricerca di notizie sul web. Non c'è nessun intento di esibizione della mia performance ciclistica (peraltro scarsa!) e/o di intrattenimento.

► ATTENZIONE - SCARICO DI RESPONSABILITA':
Chi decide di intraprendere le attività o di percorrere i sentieri illustrati in questo video lo fa a proprio rischio e pericolo, cosciente che l'escursionismo e l'attività di mountainbike presenta dei rischi importanti, soprattutto se l'escursionista non è preparato ad affrontare le difficoltà e le fatiche connesse con tale pratica sportiva. Con ogni probabilità ci si ritroverà a percorrere remote, scarsamente popolate e potenzialmente pericolose aree di montagna. Accertatevi di avere una sufficiente esperienza ed un adeguato equipaggiamento per completare il vostro itinerario senza assistenza esterna. L' autore declina qualsiasi forma di responsabilità nei confronti di coloro che, in base a proprie libere valutazioni, decidano di intraprendere, affrontare e percorrere gli itinerari qui mostrati.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке