Tour Epico sul passo del Grostè!!! Epic MTB Ride on the Brenta Mountains 2017

Описание к видео Tour Epico sul passo del Grostè!!! Epic MTB Ride on the Brenta Mountains 2017

Inauguriamo questa nuova serie di Bike Vlog con queso stupendo itinerario sulle montagne intorno a Madonna di Campiglio. Questo Tour è di livello medio e si estende per circa 35km e 1300 metri di dislivello.

SEGUICI SU QUESTO CANALE METTENDO MI PIACE AL VIDEO E INSCRIVENDOTI SUBITO PER SEGUIRE TUTTI I PROSSIMI WEEKEND ALL'AVVENTURA!!!


✈Instagram:   / wetrails  
✈Facebook:   / wetrails  


Qui sotto il link per scaricare la traccia dell'itinerario:

https://www.dropbox.com/s/62cqfn73l6u...


Descrizione:

Si parte dal centro di Madonna di Campiglio e si prosegue in direzione della stazione di partenza della funivia Grostè-Express, che con qualche tratto ripido ci condurrà a Campo Carlo Magno. Superata la funivia si segue la strada sterrata che costeggia il golf e ad al bivio poco più avanti si svolta a destra in direzione Rif. Graffer (sentiero n. 315). Seguendo sempre il sentiero n. 315 che alterna tratti ripidi ad altri meno faticosi si arriva al rifugio Graffer. Da lì, si imbocca la strada di servizio che passa proprio sotto l’ultimo tratto della cabinovia, in direzione rif. Stoppani, la quale, facendosi sempre più ripida e sconnessa ma sempre pedalabile, porta al rifugio prima ed al passo poi: da qui, a quota di circa 2450 m slm, si può ammirare lo splendido skyline, soprattutto nelle giornate più terse. Dopo una breve pausa si prosegue, a spinta, per pochi minuti, sino alla casetta di legno presso l'arrivo della seggiovia (quota m 2500).
Ora inizia la discesa lungo la pista di sinistra rispetto alla seggiovia, su terreno roccioso fino al bivio con il sentiero n. 316 e quindi si svolta a sinistra su uno spettacolare sentiero in ambiente lunare, tipico del Brenta, che, con alcuni passaggi (di pochissimi metri) da fare a spinta, ci anticipa la discesa che si affronterà di li a poco. Giunti al bivio si prende a destra il sentiero 331 che porta in breve tempo al rifugio Graffer. Da qui si prende il sentiero con indicazioni Spinale e Vallesinella (sent. n. 382) e rispettando eventuali pedoni, si scende in un paesaggio da favola, passando sotto la Corna Rossa, percorrendo un singletrack che vi farà sembrare di spiccare il volo sulla vallata sottostante e vi porterà a Malga Vallesinella di Sopra. Da qui si tiene la destra (non scendere dalle cascate alte) attraversando il prato e seguendo i segnavia con indicazione Vallesinella (sent. n. 382), in un sentiero veloce nel bosco. Giunti direttamente al parcheggio nei pressi del nuovo rifugio Vallesinella si prosegue tenendo l’edificio sulla sinistra e si imbocca il bellissimo sentiero dell’Orso, all’inizio in leggera salita alternato da brevissimi tratti a spinta e nella parte finale in discesa veloce che vi porta nei pressi del centro di Madonna di Campiglio per chiudere questo incredibile anello.



Attrezzatura Utilizzata per il video:

Sony A6300:
http://amzn.eu/eutpj4Z

RØDE VideoMic Pro:
http://amzn.eu/2JXgwzg

AUKEY Treppiedi:
http://amzn.eu/2Bono07

FeiyuTech WG2:
http://amzn.eu/a1iix5Y

GoPro Hero 4 Silver:
http://amzn.eu/bMYdtzo

Комментарии

Информация по комментариям в разработке