Suzuki S-CROSS HYBRID | a 140V con TRAZIONE INTEGRALE VERA ed unico allestimento FULL OPTIONAL

Описание к видео Suzuki S-CROSS HYBRID | a 140V con TRAZIONE INTEGRALE VERA ed unico allestimento FULL OPTIONAL

Suzuki presenta l’ultima evoluzione di S-CROSS HYBRID, la nuova S-CROSS HYBRID 1.5 140V. Un nuovo motore, un nuovo cambio e un nuovo sistema ibrido si affiancano, all’interno della gamma S-CROSS Hybrid, al sistema 48V basato sul 1.4 BoosterJet in abbinamento alla trasmissione manuale. Progettata per soddisfare i bisogni di dinamicità dei moderni proprietari di SUV in ogni fase della loro vita. S-CROSS HYBRID 1.5 140V è un vero SUV, funzionale e dal design avanzato e con la sua estetica forte e potente, è in grado di garantire efficienza, potenza, capacità 4WD, sistemi di guida assistita e infotainment avanzati e connessi grazie alla nuova App Suzuki Connect.

La gamma S-CROSS Hybrid è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di mobilità attuale. Da oggi infatti all’apprezzato motore 1.4 BoosterJet con sistema ibrido 48V si affianca il sistema 140V di Suzuki che si basa sul lavoro coordinato di 3 elementi:
Modulo ibrido con motogeneratore da 24,6 kW e batteria di trazione da 140V
Motore 1.5 DualJet K15C
Cambio robotizzato AGS. Tutti e tre le componenti sono state interamente progettate da Suzuki con l’obiettivo di garantire un livello di elettrificazione elevato, mantenendo al tempo stesso un peso complessivo contenuto e migliorando l’esperienza di guida complessiva.
Inoltre l’architettura è stata studiata anche per poter mantenere inalterato il funzionamento del sistema di trazione 4WD AllGrip che caratterizza la gamma 4x4 Suzuki.
Modulo ibrido
Il modulo ibrido è costituito da due elementi principali: una batteria da 140V e un motogeneratore da 24,6 kW.
La nuova batteria è posizionata sotto il vano bagagli e occupa una parte del doppiofondo. Diversamente da altre soluzioni ibride ad alto voltaggio, è stata progettata per integrare, in un unico modulo, tutti i sottosistemi necessari al suo funzionamento.

Il modulo ibrido integra dunque:
Il vero e proprio pacco batterie, costituito da 56 celle da 2,5V per una capacità totale di 840Wh
La centralina di gestione del pacco batterie
Il modulo inverter che consente di convertire la tensione continua in trifase per alimentare il motogeneratore e viceversa per ricaricare le batterie.
Il sistema di raffreddamento attivo ad aria
Combinare questi quattro elementi in un unico modulo ha consentito di massimizzare lo spazio utile, senza incidere sul comfort, in particolare per i passeggeri posteriori. Il modulo occupa parzialmente il doppiofondo del vano bagagli e il volume con il pianale in posizione rialzata è lo stesso di S-CROSS con motorizzazione 1.4 48V (293 l con sedili in posizione normale e 665 l con sedili in posizione reclinata).

Комментарии

Информация по комментариям в разработке