come Dentro cosi Fuori: l'Aura umana - Pier Giorgio Caselli

Описание к видео come Dentro cosi Fuori: l'Aura umana - Pier Giorgio Caselli

Antichi insegnamenti esoterici presentati in un linguaggio semplice ed attuale, non per riempirci la testa di informazioni ma per risvegliarci all'effetto che il nostro stato d'animo ha sul mondo e sulle persone intorno a noi.

l'Aura umana è una vecchia superstizione o piuttosto una verità esoterica che ora potremmo essere più pronti a comprendere ? E' la coscienza umana più pronta a riscoprire antichi Insegnamenti e a coglierne la profondità e la potenza ?

L'Aura umana è un campo elettromagnetico creato dalle piccolissime correnti elettriche che circolano nel nostro sistema nervoso. Dipendendo queste correnti dai nostri pensieri, dalle nostre emozioni e dal nostro stato interiore ne consegue che le anche l'aurea ne è funzione.

E' allora una proiezione sottile, intorno a noi, di quello che abbiamo nella nostra interiorità. E' ciò che emaniamo a far accadere nel mondo intorno a noi quello che è in sintonia con quello che accade dentro noi...

E' possibile partecipare dal vivo agli incontri, info sulle pagine social ScuolaNonScuola (Facebook e Instagram) e sul sito www.scuolanonscuola.org alla voce "Prossimi Appuntamenti".

Se vuoi fare una Donazione alla ScuolaNonScuola te ne siamo grati:
PayPal o Bonifico:

https://www.paypal.me/scuolanonscuola1
Intestatario: Pier Giorgio Caselli
Causale: Donazione
IBAN: IT81C0100503241000000000342
🙏🙏🙏

____________________________________________
Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell'associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza. Grazie a grandi maestri come Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 la ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali.

Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari e incontri aperti e gratuiti nelle scuole con titoli come: "imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici", "la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio", "il Bardo e l'Arte di Morire", "Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero", "Socrate e il vero senso della felicità", "la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche", "Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell'Amore", "Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo" ..…

Negli Ospedali con titoli come "la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza ", "Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo", "la struttura occulta dell'uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…", "il Bardo e l'Arte di morire" ecc.....

Комментарии

Информация по комментариям в разработке