Questo video è ideale per alleviare i dolori mestruali e per tutte le donne in generale, per stabilire una connessione profonda ed amorevole con la nostra femminilità.
Il mudra contro i disturbi mestruali, chiamato anche mudra del bacino, da un lato rafforza e rilassa gli organi genitali, risultando utile a contrastare i crampi al ventre, le tensioni fisiche e mentali.
Questo mudra lo si può praticare quante volte si vuole, senza limitazioni ed anche al di fuori del periodo mestruale.
Se lo abbini ad una pratica yoga, puoi eseguirlo prima della sequenza oppure anche alla fine della pratica delle posizioni, giusto prima il rilassamento finale shavasana.
Inoltre, cerca di evitare di attenerti al risultato della pratica ma piuttosto utilizzala come strumento per potenziare la connessione con te stessa.
Molto spesso un ciclo doloroso porta con se dei messaggi. Attraverso l’ascolto e la comprensione potrai imparare a conoscerti meglio e sapere come impiegare al meglio le tue energie.
Buona pratica!
-----------------------------------
🎁 Prova GRATIS 15 giorni di Yoga e Meditazione senza limiti:
https://pro.yoganride.com/prezzi-e-pi...
Tutto incluso in un unico abbonamento:
💚 Oltre 400 lezioni di yoga e meditazione di diversa durata, livello e stile che puoi scegliere comodamente da te con un filtro: Hatha yoga, Yin yoga, Yoga Nidra, Meditazione, Mudra, Tutorial
💚 Esclusivi corsi, programmi, playlist per fare yoga in modo guidato e bilanciato
💚 E-mail settimanale con lezioni suggerite per la settimana ed utili approfondimenti yoga e ayurveda
------------------------------------
🎬 PROGRAMMA DI MEDITAZIONE 10 MINUTI X 30 GIORNI:
Se sei alla ricerca di un percorso per rendere la meditazione parte integrante della tua quotidianità, su Yoga n' Ride abbiamo ideato un programma che ti permetterà di praticare con regolarità in modo equilibrato da un punto di vista energetico, (per ristabilire o mantenere equilibrio psico-fisico) ed allo stesso tempo utile per sperimentare le diverse tecniche di meditazione.
Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata a questa pagina:
https://pro.yoganride.com/corsi-compl...
-----------------------------------
📩 ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA ESCLUSIVA MAIL DEL SABATO
L'email settimanale di yoga, meditazione e ayurveda, ricca di consigli teorici e pratici per una vita più sana, consapevole e senza stress. Include una lezione gratuita ogni settimana!
https://yoganride.com/la-mail-del-sab...
-----------------------------------------------
🔍 PER APPROFONDIRE CON I NOSTRI ARTICOLI:
Yoga “in quei giorni”: tutto quello che dovresti sapere sullo yoga durante il ciclo
https://yoganride.com/yoga-in-quei-gi...
Cosa sono i mudra, come si praticano, perché funzionano
https://yoganride.com/mudra-cosa-sono...
------------------------------------
RESTA IN CONTATTO CON NOI!
Instagram ( / yoganride )
Facebook ( / yoganride )
------------------------------------
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Tutto il contenuto del nostro canale è soggetto a diritti d'autore o altre proprietà intellettuali di Laura Visinoni per conto della società Yoga n’ Ride. Le idee, le lezioni, i tutorial, gli esercizi, gli allenamenti e altre opinioni espresse qui riflettono le nostre esperienze e opinioni e non intendono essere, né sostituire, il consiglio medico. Non ci consideriamo fisioterapisti, nutrizionisti o professionisti della medicina. Si prega di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di dieta o esercizio, specialmente in caso di patologie preesistenti.
L'uso delle tecniche e delle informazioni fornite in questi video è a rischio esclusivo dell'utente. Laura Visinoni e Yoga n’ Ride non assumono alcuna responsabilità per eventuali infortuni, perdite o danni derivanti dall'uso delle informazioni contenute nei nostri video.
Alcuni dei link utilizzati in questo canale sono link affiliati. Ciò significa che Laura Visinoni guadagna una commissione quando si acquistano prodotti utilizzando questi link. Questa commissione non comporta costi aggiuntivi per voi e supporta il nostro lavoro.
Grazie per il vostro sostegno.
Информация по комментариям в разработке