Trentino2060 (Vol. IV) - Quale giornalismo in quale democrazia con Cecilia Sala [4K]

Описание к видео Trentino2060 (Vol. IV) - Quale giornalismo in quale democrazia con Cecilia Sala [4K]

QUALE GIORNALISMO IN QUALE DEMOCRAZIA. Il quarto potere e l’opinione pubblica con Cecilia Sala

Il recente Rapporto Ocse sulla comunicazione pubblica registra un record di scarsa fiducia nei media e nel giornalismo in generale, il quale sembra accentuato dalla pandemia e dal conflitto in Ucraina. Partendo dall’esperienza di una delle più giovani e celebri inviate di guerra, riflettiamo su vizi e virtù del quarto potere e del suo ruolo nell’influenzare le decisioni democratiche.

Cecilia Sala è la voce creatrice e ideatrice del podcast “Stories”, prodotto da Chora Media e disponibile su Spotify. Classe 1995, promessa del giornalismo italiano, si occupa di attualità, svolge inchieste e reportage. Inviata in Ucraina, Afghanistan, scrive su "Il Foglio".

Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro è ideato e promosso dall’Associazione Culturale Agorà e co-promosso da Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Il festival è supportato anche dal Comune di Borgo Valsugana, Pensplan Centrum, Fondo Comune delle Casse Rurali Valsugana e Tesino, Fondazione Trentina Alcide De Gasperi, Arte Sella, Muse, Acqua Levico e Rifugio Crucolo.

A tutti gli sponsor e alle persone che supportano e hanno supportato in passato questo progetto va il più sentito ringraziamento da parte di tutto il team di Trentino 2060.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке