EXTREME MOTOR SOUND | JOHN DEERE 6920S + ER.MO Trivomere da collina | OLIVIERI

Описание к видео EXTREME MOTOR SOUND | JOHN DEERE 6920S + ER.MO Trivomere da collina | OLIVIERI

Buonasera Ragazzi!!! Buon venerdì sera a tutti voi!!!

Io penso che non esiste serata migliore per vedere questo video!!!

Stiamo di una nuova azienda, azienda Oliveri, dal cuore gialloverde, con ben 3 cervi nella loro azienda, tra cui il big auesto signore qua, il 6920s che questa sera ammirerete e lo sentirete per bene come si deve in una bella aratura con un terreno molto tenace!

Detto questo io vi elenco le caratteristiche del mezzo, non voglio allungare più di tanto la descrizione stasera, quindi cercherò di essere molto veloce!!!

Il mezzo viene prodotto nel mannheim dal 2001 al 2006, il 6920s si differenzia dal 6920 standard, per i 2 motori differenti, perché il 6920 standard monta il 6068t, mentre il 6920s monta il 6068h.
Quindi viene motorizzato con il motore JD powertech plus 6068h, esacilindrico, con quattro valvole su ogni cilindro, a differenza del 6920 standard che ne ha 2 per ogni cilindro, la cilindrata è di 6,8 litri, per un erogazione di Potenza massima di 173 cv a differenza dei 155 massimi nel 6920 standard.

Si differenzia anche il cambio perché il 6920s monta la trasmissione powershift John deere Autoquad, diversa da quella del 6920 standard che monta il powrquad.

La trasmissione autoquad si differenzia dal powrquad, perché l'autoquad possiede un terzo pulsante per spostarsi tra le gamme senza bisogno di abbassare la frizione, ma bensì premendo quel pulsante, che in pratica funge da frizione a pulsante, se così la si vuole chiamare!!!
Le gamme sono 6, dalla A alla F con ognuna 4 marce sottocarico. Questo sia nel 6920 standard che nel 6920s.

L'aratro è un Trivomere Er.Mo da collina che lavora ad una profondità di circa 30 cm, e 2 metri di larghezza lavoro.

Il mezzo lavora ad una velocità di circa 6 km/h in gamma B con la seconda Marcia. Rendimento importante nonostante il terreno molto tenace.

Terreno che praticamente è un prato di medica, che è stato falciato, da poco come si vede nel video, e che sarà prossimo ad una semina del frumento da foraggio, che vedrete in uno dei prossimi video.

Detto questo io posso dire solo 3 cose:
La prima è: Alzate il volume al massimo, con il vostro bellissimo impianto audio, se non l'avete fatelo con un paio di auricolari;
La seconda, mettetevi comodi e spaparazzatevi su un bel divano, con una bella birrozza e popcorn;
La terza, prima di iniziare a vedere il video, preparate e sturatevi bene le orecchie, perché altrimenti il sound non renderà al massimo!!

Chiudo, con un saluto al "driver" Dario, per la sua collaborazione!!!

Buona visione e buon Sabato!!!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке