HD Smas Thread Lifting! - intervista pre intervento

Описание к видео HD Smas Thread Lifting! - intervista pre intervento

https://lucacravero.it/fili-permanenti/

Ho conosciuto il dottor Cravero qualche anno fa, poiché ho già subito un intervento chirurgico da lui. Il mio viso da giovane era un viso molto paffuto, ho sempre avuto le guance molto grandi e ho già provato diverse soluzioni, tra cui il filler, quindi il riempimento, ma notavo che purtroppo il viso cambiava completamente la fisionomia, si ingrossava e il viso non era più il mio. Penso che con i fili si possa risolvere il problema, in quanto credo che la muscolatura venga di nuovo sorretta e quindi riprendere la mia fisionomia normale. In passato mi sono sottoposta a un trattamento di fili, quelli riassorbibili, naturalmente il risultato dura poco e ciò che non pensavo, ma poi leggendo ho notato, ho capito, è che può dare moltissimi problemi in quanto a infiammazioni, batteri presenti e quindi può portare grossissimi problemi. Penso che con questo intervento, essendo in un posto asettico e con tutte le cure che sono state predisposte, di non avere assolutamente problemi.

Durante le varie visite di controllo che ho fatto dal dottor Cravero a seguito del mio intervento, mi ha parlato di questa possibilità e mi ha subito entusiasmata, quindi ho pensato, ci ho riflettuto e credo sia la soluzione giusta.

Erika è una paziente ideale per un trattamento con i fili, come lo sanno i pazienti che hanno un target di età tra i quaranta e i sessant'anni, che non hanno subito forti decrementi di peso e che magari hanno un cedimento, come ad esempio il sottoscritto, un cedimento che è legato semplicemente a una perdita di volumi del grasso, una perdita del tono muscolare, quindi un cedimento dei tessuti sottocutanei moderato, intorno ai due centimetri, due centimetri e mezzo. Nel caso di Erika invece è più una questione congenita. Ha un viso che tende a essere paffutello e quindi noi cerchiamo di evitare che con l'incedere dell'età all'aspetto piacevole si aggiunga invece l'aspetto meno piacevole del aumento dei tessuti nel terzo medio del viso, che inevitabilmente porta un'accentuazione della piega del solconasogenieno, della marionetta e soprattutto nel suo caso del bargilio.

E quindi con i fili noi otteniamo questa risalita. I fili hanno un vettore molto piacevole, molto verticale. Il vantaggio dei fili, uno dei tanti vantaggi dei fili, è che non dobbiamo fare alcun tipo di taglio e la cute, che sembra in eccedenza qua, in realtà continua a essere distribuita fino qua perché il filo arriva fino qua e viene fissato qua, quindi questi due centimetri di pelle che nel lifting classico arriverebbero all'orecchio e dovrebbero essere tagliati, in realtà non sono dei centimetri di pelle in più, sono dei centimetri di pelle che sono ridistribuibili in venti centimetri circa di lunghezza del filo.

Dunque l'effetto che si ottiene è un effetto, a mio parere, molto più naturale dell'effetto di un lifting dove alla fine bisogna tagliare, tirare molto per ottenere un arretramento di quelli che sono i tessuti nella parte centrale della faccia, devi tirare molto e alla fine hai un'eccedenza di cute che devi togliere e spesso l'aspetto del viso, dopo un bel lifting, è comunque un po' artefatto.

Con il filo, no.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке