Trentino2060 (Vol. V) - Indagini con Stefano Nazzi

Описание к видео Trentino2060 (Vol. V) - Indagini con Stefano Nazzi

INDAGINI. Il podcast come strumento di informazione con Stefano Nazzi.

In Italia, il podcast sta diventando una modalità di comunicazione multimediale sempre più apprezzata dal pubblico.
Tra i programmi più seguiti e amati troviamo "Indagini" che “ogni mese, una volta al mese” racconta un caso di cronaca giudiziaria italiano.
In questo evento speciale ascolteremo insieme la prima parte della puntata di "Indagini" che uscirà a luglio e, davanti a un buon aperitivo, discuteremo con l'autore Stefano Nazzi di come il fenomeno podcast stia rivoluzionando il modo di fare informazione e intrattenimento.

Stefano Nazzi è un giornalista che ha lavorato per numerose testate nazionali; ora si occupa di cronaca e attualità per Il Post. È inoltre autore e la voce narrante di Indagini, uno dei podcast di cronaca giudiziaria più ascoltati in Italia. È da poco uscito il suo libro Il volto del male. Storie di efferati assassini (Mondadori, 2023).

Trentino2060: pensare il presente, immaginare il futuro è ideato e promosso dall’Associazione Culturale Agorà e co-promosso da Cassa Rurale Valsugana e Tesino.
Il festival è supportato anche dal Comune di Borgo Valsugana, Fondo Comune delle Casse Rurali Valsugana, Medio Credito Trentino, Fondazione Valtes, Acqua Levico, Arte Sella, Fondazione Trentina Alcide De Gasperi, Comunità di Valle Valsugana e Tesino, Rifugio Crucolo, APT Valsugana e Lagorai e Il T Quotidiano.

A tutte le realtà e le persone che supportano e hanno supportato in passato questo progetto va il più sentito ringraziamento da parte di tutto il team di Trentino2060.

Registrazione e diretta a cura di Fabio & Mirko.
Postproduzione audio/video a cura di SlowCinema.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке